FESTA D’INVERNO ZEN – non è necessaria la prenotazione

Padova, …FESTA D’INVERNO ZEN – Libri zen, incensi giapponesi, piatti vegetariani e soprattutto un’occasione per conoscere in maniera divertente e informale l’unico Tempio Zen del Nordest. Questo e molto altro nella FESTA D’INVERNO ZEN, aperta a tutti, in programma DOMENICA  18 dicembre al Tempio OraZen di Padova.

Si potrà arrivare alla festa in qualsiasi momento dalle ore 15.30  alle ore 19.00 .

Durante la festa sarà possibile conoscere il Tempio OraZen curiosando tra le proposte dello Shop Zen con tanti libri, incensi e incensieri e  i biglietti per regalare e regalarsi trattamenti Zen Shiatsu. Tra i piatti cucinati dai monaci Zen  vegetariani.. ..te verde , tisane…

DURANTE LA FESTA D’INVERNO ZEN

  • prova gratuita di un mini trattamento Zen Shiatsu dalle ore 15.30 alle 19.00
  • prova di Tai chi con il Maestro Roberto Daito Galli alle ore 16.00
  • La meditazione Zen  alle ore 18.00 con Tetsuko Koren (insegnante di Dharma)  e Andrea Eko
  • dalle 18.00 cerimonia dei rintocchi di campana: ognuno scuonerà la campana del Tempio. Quando la campana verrà finalmente suonata per la 108ª volta, si ritiene che si venga purificati dai problemi e preoccupazioni dell’anno precedente

OraZen, unico tempio zen fondato dal Maestro Tetsugen Serra. Inaugurato ufficialmente il 14 ottobre 2017 il Tempio OraZen non ha finalità di lucro ed ha lo scopo di creare le condizioni favorevoli allo studio, alla conoscenza ed alla pratica del Buddhismo Zen. Il tempio è aperto a quanti desiderano avvicinarsi ad una via meditativa, lo Zazen, in modo serio e consapevole.

Il Tempio OraZen è facilmente raggiungile: si trova in zona Madonna Pellegrina/Santa Croce a Padova. Chi arriva in auto può parcheggiare in prossimità del tempio, chi arriva dalla stazione ferroviaria può prendere il tram in direzione Guizza, fermata Cavallotti.

 INFORMAZIONI:

Tempio OraZen Via Beata Eustochio, 2 A – 35124 Padova

tel.  3470671696 info@orazen.it