Carissimi praticanti tutti,

Innanzitutto vorremmo estendere i nostri più sentiti auguri per una pronta guarigione a chiunque di Voi stia soffrendo a causa del Coronavirus. I nostri pensieri e la nostra meditazione unita a quella di tutti Voi è sempre rivolta ai più sofferenti. Durante questo periodo senza precedenti, la meditazione zazen può essere un bellissimo e utilissimo strumento per calmare e affrontare questo periodo di continui cambiamenti, incertezze e molta sofferenza. 

COLLEGAMENTO VIA FACEBOOK DALLA PAGINA  MONASTERO ZEN IL CERCHIO

Come durante il Lockdown di Marzo, sentiamo l’esigenza di non rimanere distanti dal Sangha e per questo riprendiamo le molte proposte di compartecipazione e inclusività online. Rimanere in contatto online e permettere all’atmosfera silenziosa dello Zendo e agli insegnamenti del Maestro Tetsugen Serra di essere sempre presenti.

La tua presenza anche online è una testimonianza importante in questi tempi difficili.

Qui potrai essere presente con tutto il Sangha.

DIRETTE Facebook

Luned’ Zazen e insegnamenti del Maestro Tetsugen

Martedi  Zazen 

 

dalle 20.00 alle 21.00

dalle 07.00 alle 07.30

 

con il M.stro Tetsugen Serra

con il M.stro Tetsugen Serra e i monaci dal Tempio Sanboji di montagna.

Mercoledì Insegnamenti di Dharma dalle 20.00 alle 20.30 con gli insegnanti di Dharma
     
     

Una tua donazione, anche piccola, mensile sarà un prezioso contributo che  ci aiuterà a continuare le attività durante questo critico periodo, e a tenere i centri zen aperti anche se fisicamente, per il momento, non possiamo incontrarci.

La Pratica continua I Shin den Shin – Da Cuore a Cuore.

Per tutti i praticanti del Tempio OraZen che hanno sempre versato la quota mensile di  30 euro come partecipazione a tutte le attività chiediamo lo sforzo di mantenerla fin quanto vi sarà possibile, in questo anno più che mai abbiamo bisogno di tutto il vostro aiuto. Le principali attività che contribuivano al sostentamento di Tutto, salvo una breve pausa estiva di due mesi, sono purtroppo ferme da Febbraio e non sappiamo quando riprenderanno.

Grazie a Tutti della generosità. 

Come fare la tua donazione fissa mensile:

Centro Buddhista Zen Orazen  IBAN:  IT73G0335901600100000159431

oppure per donare vai a questo link: www.Monasterozen.it – Dona