Incontro aperto a tutti: zen, meditazione camminata, letture Zen con i preziosi insegnamenti del Maestro Zen Tetsugen che accompagnerà tutti i presenti nel cammino di conoscenza e pratica Zen

 
Sabato 11 giugno si svolgerà lo Zenkai al Tempio OraZen, dalle 9:30 alle 12:30. Un incontro con lo Zen, guidati dal Maestro Tetsugen Serra, in cui affronteremo i Paramita, insegnamenti zen che possono rendere migliore la nostra vita.
 
Perfezione della Meditazione – Dhyana Paramita
 
Coltivando la meditazione (chiamata zazen nello Zen), coltiviamo una mente stabile e presente che può essere portata nella nostra quotidianità. Se la meditazione diventa azione quotidiana, ogni azione quotidiana (se svolta in modo opportuno) può diventare meditazione, trasformando la nostra vita in una vita autentica.

Arrivare 10 minuti prima dell’inizio. È preferibile arrivare già con indosso abbigliamento da meditazione: indossare abbigliamento comodo di colore scuro. È possibile portare il proprio cuscino di meditazione, nella sala di meditazione togliere le scarpe e camminare a piede nudo.

Donativo euro 50 con bonifico al Tempio

PER ISCRIVERSI: info@orazen.it

Tel.: +39 347 0671696
Email: info@orazen.it
Oppure visita la pagina Facebook OraZen